Metodi di Pagamento

Gli acquisti effettuati sul sito www.alessi.com possono essere pagati tramite carta di credito, American Express, ShopPay, PayPal, Google Pay, Apple Pay.

Non è possibile accettare pagamenti in contanti, assegno, contrassegno e bonifico.

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell'e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.

Una volta completato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma in massimo 24 ore contenente il tuo Numero d'Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.

Potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo solo se hai creato un account.

Il check-out rapido è disponibile per il pagamento con ShopPay, PayPal, Google Pay e Apple Pay. Scegliendo il check-out espresso i tuoi dati (nome, indirizzo,..) verranno automaticamente dedotti da uno di questi metodi di pagamento.

I rimborsi verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

Se hai bisogno di fattura elettronica, ti chiediamo di effettuare l'ordine ed una volta ricevuto inviare una email contente i dati di fatturazione ad help@alessi.com.